Seleziona una pagina

Agribusiness

[column parallax_bg=”disabled” parallax_bg_inertia=”-0.2″ extended=”false” extended_padding=”true” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”” background_position=”” background_size=”auto” background_attachment=”” vertical_padding_top=”0″ vertical_padding_bottom=”0″ more_link=”” more_text=”” class=”” title=”” title_type=”no-divider” animation=”none” width=”1/3″]

[column_1 width=”1/1″ last=”true” title=”” title_type=”no-divider” animation=”fade-in” implicit=”true”]

[/column_1]

[/column]

[column parallax_bg=”disabled” parallax_bg_inertia=”-0.2″ extended=”false” extended_padding=”true” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”” background_position=”” background_size=”auto” background_attachment=”” ve5 ISPF_SCHEDE_Think Greenrtical_padding_top=”0″ vertical_padding_bottom=”0″ more_link=”” more_text=”” class=”” title=”” title_type=”no-divider” animation=”none” width=”2/3″ last=”true”]

In un contesto caratterizzato da crescente interconnessione dei consumatori e dei mercatile imprese agrifood si trovano davanti all’esigenza di sviluppare le competenze e gli strumenti per affrontare le sfide proposte dal nuovo scenario. Accesso ai nuovi mercati (Km0, bio a filiera corta, alimenti di qualità e a forte riconoscimento territoriale), innovazione dei canali di venditae-commerce, business plan per l’accesso ai finanziamenti, strumenti per la gestione del rischio agricolo: conoscere questi fattori sarà fondamentale per cogliere le opportunità e contenere le criticità.

[/column_1]

[/column]

[column parallax_bg=”disabled” parallax_bg_inertia=”-0.2″ extended=”false” extended_padding=”true” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”” background_position=”” background_size=”auto” background_attachment=”” vertical_padding_top=”0″ vertical_padding_bottom=”0″ more_link=”” more_text=”” class=”” title=”” title_type=”no-divider” animation=”none” width=”3/3″]

[column_1 width=”1/1″ last=”true” title=”Think Green Bio” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

Negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione nei confronti dell’alimentazione biologica: nuovi comportamenti di consumo che diventano anche nuovi stili di vita. Le tendenze d’acquisto impongono alle aziende di rispettare determinati standard di qualità per poter vendere i propri prodotti. Il BIO, grazie anche alla certificazione biologica, rappresenta una grande opportunità strategica per le aziende agro-alimentari, che possono sviluppare nuove competenze, approfondendo i principali aspetti di marketing e operativi del settore, per trarre maggiori vantaggi commerciali.

SCARICA LA BROCHURE

[woof sid=”auto_shortcode” autohide=0 price_filter=1 taxonomies=product_cat:1133][woof_products per_page=12 columns=4 is_ajax=1 taxonomies=product_cat:1133]

[/column_1]

[/column]

[column parallax_bg=”disabled” parallax_bg_inertia=”-0.2″ extended=”false” extended_padding=”true” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”” background_position=”” background_size=”auto” background_attachment=”” vertical_padding_top=”0″ vertical_padding_bottom=”0″ more_link=”” more_text=”” class=”” title=”” title_type=”no-divider” animation=”none” width=”3/3″]

[column_1 width=”1/1″ last=”true” title=”Think Green Bio: dedicato al settore lattiero-caseario” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

Partire dalle esigenze di innovazione e sviluppo della filiera lattiero-casearia per sostenere le aziende nel migliorare la loro competitività e redditività.

SCARICA LA BROCHURE

[woof sid=”auto_shortcode” autohide=0 price_filter=1 taxonomies=product_cat:1182][woof_products per_page=12 columns=4 is_ajax=1 taxonomies=product_cat:1182]

[/column_1]

[/column]

[column parallax_bg=”disabled” parallax_bg_inertia=”-0.2″ extended=”false” extended_padding=”true” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”” background_position=”” background_size=”auto” background_attachment=”” vertical_padding_top=”0″ vertical_padding_bottom=”0″ more_link=”” more_text=”” class=”” title=”” title_type=”no-divider” animation=”none” width=”3/3″]

[column_1 width=”1/1″ last=”true” title=”Think Green Wine” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

Il settore vitivinicolo italiano continua a rappresentare un mercato di successo, soprattutto all’estero, con una crescita costante. Dalle esigenze di innovazione e sviluppo della filiera vitivinicola nasce la necessità di accompagnare le aziende del settore nell’acquisire nuove conoscenze e competenze per migliorare competitività e redditività aziendale

SCARICA LA BROCHURE

[woof sid=”auto_shortcode” autohide=0 price_filter=1 taxonomies=product_cat:1155][woof_products per_page=12 columns=4 is_ajax=1 taxonomies=product_cat:1155]

[/column_1]

[/column]

[column parallax_bg=”disabled” parallax_bg_inertia=”-0.2″ extended=”false” extended_padding=”true” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”” background_position=”” background_size=”auto” background_attachment=”” vertical_padding_top=”0″ vertical_padding_bottom=”0″ more_link=”” more_text=”” class=”” title=”” title_type=”no-divider” animation=”none” width=”3/3″]

[column_1 width=”1/1″ last=”true” title=”Think Green” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

SCARICA LA BROCHURE

[woof sid=”auto_shortcode” autohide=0 price_filter=1 taxonomies=product_cat:28][woof_products per_page=12 columns=4 is_ajax=1 taxonomies=product_cat:28]

[/column_1]

[/column]